Into Darkness - Star Trek, Simon Pegg e l'essenza del villain di Benedict Cumberbatch
La star britannica parla del suo personaggio, Montgomery "Scotty" Scott e dell'identità del villain di Into Darkness - Star Trek, il temibile John Harrison...
Il nuovo numero da collezione dello Star Trek Magazine contiene alcune dichiarazioni di Simon Pegg focalizzate su Into Darkness - Star Trek che ci arrivano ora grazie a TrekMovie.
L'attore rivela:
Scotty è sempre molto orgoglioso e pensa di essere il proprietario dell'astronave. E' di sani principi ed è proprio questa sua qualità a definire la sua parte nell'economia della pellicola.
J.J. mi aveva permesso d'inserire delle espressioni scozzesi nello script. Poi un giorno è venuto da me e mi ha detto "Simon, dobbiamo capire quello che dici!" e così ho tirato un po' il freno.
Sul villain interpretato da Benedict Cumberbatch:
E' molto divertente vedere le persone che cercano di capire chi si nasconda dietro di lui quando, in realtà, la risposta è molto semplice. John Harrison è l'allegoria di quello che accade molto spesso nella società di oggi, ovvero il nemico che proviene dall'interno di essa stessa. Non un alieno con duecento corna proveniente da chissà dove. E' la personificazione del concetto che il nostro nemico può essere uno di noi.
Questa la sinossi italiana ufficiale:
Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.
Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.
In Italia Into Darkness - Star Trek uscirà il 13 giugno.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.