Into Darkness - Star Trek, Abrams e Cumberbatch parlano di John Harrison

Nel nuovo numero dell'edizione cartacea di Total Film, il regista di Into Darkness - Star Trek e l'interprete del villain parlano di questa nuova nemesi...

Condividi

J.J.Abrams e Benedict Cumberbatch hanno parlato del villain di Into Darkness - Star Trek dalle pagine dell'edizione cartacea di Total Film.

Ecco, grazie a CBM, quello che Abrams ha detto di John Harrison paragonato alla nemesi interpretata da Eric Bana nel primo film:

Nero era solo un lunatico vendicativo e violento. Voleva solo distruggere Vulcano, la Terra e la Federazione. Aveva una storia alle spalle, ma lui era alquanto irrazionale. Contrariamente a John Harrison che è del tutto razionale. E' qualcuno con cui potresti parlare, mentre Nero ti avrebbe staccato la testa a morsi.

Cumberbatch aggiunge:

Mi sono allenato molto per il combattimento corpo a corpo. E' un ottimo combattente e padroneggia sia l'arte dello scontro fisico che quello armato. Sarà una scoperta lungo tutto il film, una cosa grandiosa. I miei costumi sono favolosi. Alcuni di loro, non scherzo, erano pesanti e ingombranti, altri erano talmente attillati che potreste quasi vedere a quale religione appartengo.

Questa la sinossi italiana ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

In Italia Into Darkness - Star Trek uscirà il 13 giugno.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste