Daredevil incontra Punisher nella descrizione del primo trailer della seconda stagione!

È online la descrizione di quelle che dovrebbero essere le prime scene della seconda stagione di Daredevil, con la prima apparizione di Punisher

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La notizia non è ancora ufficiale, ma sembra che ieri sia stato mostrato al Comic Con Brazil un primo trailer della seconda stagione di Daredevil.

In attesa che trapeli un video, ecco la descrizione del trailer grazie all'utente Cherryvane su Tumblr:

Il teaser iniziava con una scena nella quale Matt Murdock, vestito da Daredevil con l'uniforme che vedevamo alla fine della prima stagione, cammina verso quella che sembra essere una cella frigorifera. Il luogo è buio, grossi pezzi di carne sono appesi sul soffitto. Daredevil entra nella stanza (la messa a fuoco è solo su di lui), sta cercando qualcosa muovendosi silenziosamente, girando la testa ogni tanto per cercare di sentire qualcosa. A un certo punto c'è qualcosa che attira la sua attenzione. La macchina da presa mette a fuoco il resto, e vediamo che anche delle persone sono appese tra la carne. Matt cerca i cadaveri con i suoi super sensi, senza toccare nulla, solo cercando battiti cardiaci. Appena trova una persona sopravvissuta corre ad aiutare l'uomo, che è ferito molto gravemente, cercando di staccarlo dal gancio. Lo appoggia a terra e gli chiede: "perché ti hanno fatto questo?" e lui risponde: "Loro? Era uno solo". Matt rimane in silenzio, la cinepresa si concentra su di lui. Cambio di scena. È notte e c'è qualcuno in cima a un edificio, mira con un fucile da cecchino verso una persona in un taxi, sembra essere una donna. L'uomo è Frank Castle (Punisher). Mentre si prepara a sparare il colpo perfetto, compare Daredevil. Correndo sul tetto, salta e colpisce il fucile, atterrando su Frank per fermarlo. Iniziano a lottare, e proprio quando la scena si fa interessante compare il logo di Daredevil.

Sembra anche che questa sia una immagine del trailer:

daredevil-1748x984

Vi ricordiamo poi che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: comicbook.com

Continua a leggere su BadTaste