Da Heroes a Dragon Ball Z

Del cast di Dragon Ball Z sappiamo solo chi interpreterà Goku e Junior, ma oggi si viene a sapere che James Kyson Lee potrebbe essere Yamcha, il potente alleato di Goku...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Anime News Network

AnimeNewsNetwork segnala la prima indiscrezione sul cast del film di Dragonball. Sappiamo già, tramite questa dichiarazione della Fox, da chi saranno interpretati Goku e Junior, ma del resto del cast non si sa nulla. Le riprese inizieranno a breve in Canada, per poi spostarsi in Messico, e quindi ci aspettiamo da un giorno all'altro le prime comunicazioni ufficiali sugli altri attori.

Comunque, sembra che allo stand del Pacific Media Expo di Los Angeles la star di Heroes (interpreta Ando) James Kyson Lee abbia annunciato che intepreterà Yamcha nel film. Yamcha nasce come un bandito del deserto che cerca di derubare Goku, ma finisce per allenarsi con il suo maestro e diventare un alleato del piccolo eroe nella battaglia per la salvezza della Terra.

Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z è uno dei manga più noti della storia. La trama del film non è ancora nota, ma quasi sicuramente mostrerà un Goku poco più che adolescente che dovrà salvare la Terra da un arrivo incessante di malvagi che vogliono dominare l’Universo e controllare gli oggetti mistici da cui il film prende il nome, e si ispirerà più alla serie Dragon Ball che a Dragon Ball Z. Nel film appariranno Goku, Bulma, Yamcha, il Maestro Roshi e Mai. L'adattamento li mostrerà poco più che ventenni (escluso Roshi ovviamente).

Scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragon Ball Z esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste