CW guadagna 400 milioni di dollari in spazi pubblicitari
Il network registra parecchi successi sul piano commerciale, dalla vendita degli spazi pubblicitari all'incremento dell'affluenza sui servizi di live streaming...
Condividi

Il network è riuscito a vendere sul mercato degli upfront circa il 75-80% del suo spazio pubblicitario per la stagione televisiva del prossimo autunno. I rappresentanti della CW non hanno rilasciato commenti.
Tra i fattori che hanno spinto le vendite tra gli sponsor un particolare merito spetta a Ringer, la nuova serie con Sarah Michelle Gellar. Lo scorso anno la CW è riuscita a portare il carico commerciale nell'offerta di streaming online quasi ai livelli della televisione via cavo: visto il successo dell'iniziativa, il cui ruolo è stato sottolineato dal network nella recente presentazione agli upfront, la CW vi ha puntato l'attenzione anche quest'anno.Tra le altre cose è stato dichiarato un incremento del 55% degli spettatori unici per gli episodi integrali disponibili sul sito CWTV.com, e un incremento del tempo che gli utenti trascorrono a guardare gli show online del 175%.
Fonte: THR