Cruel Summer: il creatore Bert V. Royal abbandona la serie, rinnovata per una seconda stagione

Il creatore della serie Cruel Summer ha detto addio al progetto che ritornerà sugli schermi con una seconda stagione

Condividi
Il creatore di Cruel Summer, Bert V. Royal, ha abbandonato il progetto e non collaborerà con Freeform alla realizzazione della seconda stagione.

Secondo quanto riporta il sito Deadline, Royal avrebbe detto addio alla serie dopo la realizzazione del pilot non essendo d'accordo con alcune decisioni dei responsabili del network.

La serie Cruel Summer arriverà in Italia grazie ad Amazon Prime Video il 6 agosto.

Il progetto, andato in onda negli Stati Uniti su Freeform, è un thriller e la storia è ambientata in tre diverse estati: 1993, 1994 e 1995. In una piccola cittadina del Texas una ragazza chiamata Kate (Olivia Holt, Cloak & Dagger) viene rapita. Una solitaria e goffa teenager, Jeanette (Chiara Aurelia, Tell Me Your Secrets), diventa invece improvvisamente la ragazza più popolare della città e, successivamente, la persona più odiata in America.

Ogni episodio sarà raccontato dal punto di vista di una delle due ragazze e le due storie lasceranno agli spettatori il dubbio riguardante quale sia la verità.
Nel cast anche l'attrice Sarah Drew (Grey's Anatomy) che avrà la parte di Cindy Turner, la madre di Jeanette. La donna farà fatica per mantenere insieme la famiglia mentre affrontano i malvagi gossip della città.

Nel team della produzione ci sono Bert V. Royal, l'attrice Jessica Biel e Michelle Purple. Tra gli interpreti ci saranno inoltre Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, e Brooklyn Sudano.

Che ne pensate dell'addio del creatore di Cruel Summer alla serie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste