Criminal Minds: svelati i primi possibili ritorni nel cast
Online sono stati svelati i primi possibili ritorni che faranno parte del cast del revival di Criminal Minds
Il sito Deadline ha svelato che si stanno definendo i dettagli del contratto che legherebbe le star allo show, tuttavia sembra che la conferma potrebbe arrivare molto presto.
Nel progetto dovrebbe essere coinvolta anche Erica Messer, a lungo produttrice e showrunner della serie originale. Le negoziazioni sono in corso e la sua conferma sarebbe l'ultimo dettaglio necessario agli attori per firmare il contratto che prevederebbe la loro partecipazione a più di una stagione e una presenza legata alla loro disponibilità.
Paramount+, inoltre, avrebbe raggiunto l'accordo con ABC Signature e CBS Studios che prevede la realizzazione di 10 puntate del revival.
Nel cast, per ora, non ci sono Matthew Gray Gubler, interprete di Spencer Reid, e Daniel Henney che è impegnato nelle riprese della serie La ruota del tempo a Praga.La serie originale era stata creata da Jeff Davis e prodotta da Mark Gordon. Al centro della trama c'era un gruppo di profiler che lavorano per l'FBI e usano le loro conoscenze per compiere delle indagini e individuare i responsabili di vari crimini. Lo show seguiva i casi di cui si occupavano e la vita privata dei protagonisti.Lo show è andato in onda per quindici stagioni e ha avuto come protagonisti Mandy Patinkin, Shemar Moore, Joe Mantegna, Aisha Tyler, Matthew Gray Gubler, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Adam Rodriguez, AJ Cook e Brewster.
Negli anni successivi sono stati realizzati gli spinoff Criminal Minds: Suspect Behavior e Criminal Minds: Beyond Borders.
Che ne pensate del potenziale cast del revival di Criminal Minds? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline