Criminal Minds: svelati i primi possibili ritorni nel cast

Online sono stati svelati i primi possibili ritorni che faranno parte del cast del revival di Criminal Minds

Condividi
Il revival di Criminal Minds sembra potrà contare sul ritorno di alcune star dello show originale che faranno parte del cast del nuovo progetto targato Paramount+: Joe Mantegna, Kirsten Vangsness, Adam Rodriguez, A.J. Cook, Aisha Tyler e Paget Brewster.

Il sito Deadline ha svelato che si stanno definendo i dettagli del contratto che legherebbe le star allo show, tuttavia sembra che la conferma potrebbe arrivare molto presto.
Nel progetto dovrebbe essere coinvolta anche Erica Messer, a lungo produttrice e showrunner della serie originale. Le negoziazioni sono in corso e la sua conferma sarebbe l'ultimo dettaglio necessario agli attori per firmare il contratto che prevederebbe la loro partecipazione a più di una stagione e una presenza legata alla loro disponibilità.

Paramount+, inoltre, avrebbe raggiunto l'accordo con ABC Signature e CBS Studios che prevede la realizzazione di 10 puntate del revival.

Nel cast, per ora, non ci sono Matthew Gray Gubler, interprete di Spencer Reid, e Daniel Henney che è impegnato nelle riprese della serie La ruota del tempo a Praga.

La serie originale era stata creata da Jeff Davis e prodotta da Mark Gordon. Al centro della trama c'era un gruppo di profiler che lavorano per l'FBI e usano le loro conoscenze per compiere delle indagini e individuare i responsabili di vari crimini. Lo show seguiva i casi di cui si occupavano e la vita privata dei protagonisti.
Lo show è andato in onda per quindici stagioni e ha avuto come protagonisti Mandy Patinkin, Shemar Moore, Joe Mantegna, Aisha Tyler, Matthew Gray Gubler, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Adam Rodriguez, AJ Cook e Brewster.
Negli anni successivi sono stati realizzati gli spinoff Criminal Minds: Suspect Behavior e Criminal Minds: Beyond Borders.

Che ne pensate del potenziale cast del revival di Criminal Minds? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste