Criminal Minds: la serie revival non è stata abbandonata ed è ancora in fase di sviluppo

I vertici di Paramount+ hanno confermato che il revival di Criminal Minds è ancora in fase di sviluppo

Condividi
La serie revival di Criminal Minds è ancora in fase di sviluppo per Paramount+, nonostante le ipotesi che i produttori avessero preferito rinunciare al possibile ritorno sugli schermi. Alcuni mesi fa Paget Brewster, nel cast della serie originale, aveva infatti fatto intendere che il progetto fosse stato abbandonato.

Nicole Clemens, presidente delle serie originali di Paramount+, ha dichiarato:

Siamo ancora nelle fasi di sviluppo per quanto riguarda Criminal Minds. Condivideremo più notizie prossimamente, ma il progetto è vivo e sta bene.

A causare qualche ritardo sembra siano stati i cambiamenti avvenuti nei vertici di Paramount+ che hanno reso necessario trascorrere qualche mese per capire la situazione dei progetti in corso e gli obiettivi da raggiungere.

Clemens ha inoltre aggiunto:

Abbiamo sempre pensato che sia un'idea fantastica avere Criminal Minds sulla piattaforma, e non abbiamo cambiato idea.

La serie originale era stata creata da Jeff Davis e prodotta da Mark Gordon. Al centro della trama c'era un gruppo di profiler che lavorano per l'FBI e usano le loro conoscenze per compiere delle indagini e individuare i responsabili di vari crimini. Lo show seguiva i casi di cui si occupavano e la vita privata dei protagonisti.
Lo show è andato in onda per quindici stagioni e ha avuto come protagonisti Mandy Patinkin, Shemar Moore, Joe Mantegna, Aisha Tyler, Matthew Gray Gubler, Thomas Gibson, Lola Glaudini, Adam Rodriguez, AJ Cook e Brewster.
Negli anni successivi sono stati realizzati gli spinoff Criminal Minds: Suspect Behavior e Criminal Minds: Beyond Borders.

Che ne pensate degli aggiornamenti sulla serie revival di Criminal Minds? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste