Comic-Con 2013 - Captain America 2: Anthony Mackie, Frank Grillo e Emily VanCamp parlano del film
Anthony Mackie, Frank Grillo e Emily VanCamp hanno parlato dello sviluppo dei personaggi che interpretano in Captain Ameirca: the Winter Soldier...
Parlano dei ruoli che interpretano in Captain America: the Winter Soldier, Frank Grillo, Athony Mackie e Emily VanCamp hanno spiegato che i loro personaggi vengono appena introdotti nel film e che l'intenzione della produzione è di proseguire con la loro storia nei cinecomic successivi.
Anche Grillo ha posto l'accento sulla transizione che affronta il suo personaggio. "Hanno introdotto un personaggio che parte come Rumlow e diventa Crossbones. Il film parla di questo - almeno per quanto riguarda il mio personaggio. Rumlow si presenta in un modo... e infine, sperando che vada tutto bene, lo vedrete cambiare. Qualcosa succederà".
Anthony Russo è poi tornato a parlare del finale del film che, come già detto, presenterà una svolta in Captain America:
Si tratta qualcosa di molto personale. Bisogna guardarlo anche sotto questo punto di vista, perchè anche se è un evento bello grosso che si lega a tutto l'universo, abbiamo voluto focalizzarci sul modo di Cap di affrontare la cosa. Vogliamo mostrare cosa prova in quei momenti, proprio lui che per tutto il film si carica di molte responsabilità.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!
Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.
La release è fissata per il 4 Aprile 2014.
Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!