Comic-Con 2016: il panel di 24: Legacy presenta lo show ai fan
24: Legacy: un nuovo protagonista per la storica serie action. Il progetto è stato presentato al Comic-Con di San Diego
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La domanda a questo punto arriva automaticamente: vedremo Jack e gli altri apparire nella serie per dare una mano al personaggio di Eric Carter, interpretato da Corey Hawkins?Questa è più un'espansione dell'universo di 24, si tratta semplicemente di un'altra storia ambientata nello stesso mondo.
La tagline di questa nuova annata potrebbe essere "a new hero for a new day". Almeno è così che Hawkins ha descritto il proprio personaggio, ex ranger dell'esercito che è tornato negli Stati Uniti dopo aver preso parte a un'importante operazione. L'uomo è diviso tra le responsabilità verso la sua famiglia e verso il suo paese. Prende le stesse decisioni moralmente discutibili di Jack, ma a differenza sua è un soldato.Non si sa mai come questi mondi potrebbero incrociarsi, credo che tutti noi vogliamo veder finire quella storia.
Le regole d'ingaggio sono diverse sul territorio nazionale, e lui ne soffre profondamente.
Nel corso del panel sono state mostrate due clip. Una ha mostrato una versione estesa dell'invasione descritta nel trailer rilasciato in precedenza, mentre in un'altra Eric e un'altra persona sotto assedio in un sito di costruzioni: molta azione e molti proiettili.
A Miranda Otto, anche rievocando la sua recente esperienza in Homeland, è stato chiesto se il suo personaggio - Rebecca, ex capo del CTU - è una persona di cui ci si può fidare:
Credo che sia tutto ciò che appare. Immagino che in questi show non sai mai davvero dove andrà a finire il tuo personaggio. Ma credo di essere buona stavolta, ma vedremo.
Un fan ha chiesto se rivedremo il personaggio di Hawkins in The Walking Dead, ma l'attore è rimasto sul vago, dicendo che quello si vedrà in futuro e che il viaggio che comporta essere in 24 è completamente diverso. Infine, una nota molto leggera. Eric potrebbe riprendere una delle famose esclamazioni di Jack: "Dammit"? Hawkins ha risposto ridendo che potrebbe, in effetti "è una lunga giornata".
Fonte: tvline