Comic-Con 2014: Prime immagini della X-Men Virtual Reality Experience
Ecco le prime immagini della X-Men Virtual Reality Experience al Comic-Con
Condividi
Il Comic-Con di San Diego (per fortuna) non si svolge solo in Sala H (o in coda per accedervi). I possessori di un biglietto d'ingresso possono esplorare l'intero Centro Congressi, che ospita ogni anno centinaia di stand, alcuni dei quali dedicati al mondo del cinema.
Continua a leggere su BadTaste
Al booth della Twentieth Century Fox quest'anno sarà possibile provare la X-Men Virtual Reality Experience, sviluppata da Fox assieme a Oculus Rift, una azienda che produce l'omonimo dispositivo per la realtà virtuale.
L'Associated Press ha pubblicato le prime immagini dell'attrazione, realizzata per promuovere l'edizione Blu-Ray di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. La Virtual Reality Experience permette di mettersi nei panni del Professor X: una vera "avventura virtuale" della durata di 90 secondi: ci si può sedere su una replica della sedia a rotelle del Professor X e inseguire virtualmente Mystica... all'interno del Centro Congressi. L'esperienza sarà registrata e condivisa sui social media.Potete vedere alcune immagini qui sotto:
[gallery columns="4" ids="88220,88221,88222,88223,88224,88225,88219"]