Cloverfield: nuovo video shock

Ecco una scena di Cloverfield, l'horror catastrofico prodotto da J.J.Abrams, che rivela quanto effettivamente il film sarà shockante: New York "ancora" sotto attacco...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: FirstShowing

Certo è che se J.J.Abrams vuole puntare sulla sensibilità post-11 settembre degli spettatori ce la farà in pieno, almeno a giudicare da questa inedita clip di Cloverfield distribuita dalla Paramount.

Nell'horror catastrofico diretto da Matt Reeves, come sapete, un gruppo di ragazzi Newyorkesi registra con la videocamera a mano i tragici eventi relativi all'attacco della città da parte di una misteriosa creatura alta come un grattacielo.

Ora, la clip rivela quanto shockante sarà il film: sembra a tutti gli effetti di vedere una delle tante scene degli attacchi alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 riprese da chi questa tragedia l'ha vissuta veramente. Nel filmato c'è anche un grattacielo che crolla travolgendo drammaticamente i passanti in strada con fumo e detriti.

Potete vedere la scena direttamente qui:

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video e i poster del film in questa scheda.
Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), esce il 18 gennaio 2008 negli USA e il 15 febbraio in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste