Cloverfield legato a Heroes da Slusho?

Ricordate Slusho, lo strano sito del virale di Cloverfield? Ebbene, sono online parecchie foto del cast di Heroes nelle quali appare la misteriosa bevanda: che la serie e il film siano collegati?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

 
Tra i vari siti legati a Cloverfield e al suo virale, uno dei più misteriosi era quello della bevanda Slusho, ovvero www.slusho.jp. Nessuno ha mai capito cosa avesse a che fare col film, ma fonti ufficiali hanno confermato che era stato registrato dalla Paramount appena prima dell'uscita del primo teaser - e proprio in una scena del primo teaser del film un attore indossava una maglietta con il logo Slusho. La bevanda, peraltro, era apparsa la prima volta nel serial Alias, creato proprio da J.J.Abrams, che produce Cloverfield.

Ora il mistero si infittisce, perché Greg Beeman, regista e produttore della popolare serie Heroes, ha pubblicato sul suo blog una serie di immagini che raffigurano i membri del cast della serie con in mano un bicchiere di Slusho! Nel post Beeman si limita a dire che "queste immagini avranno un significato più chiaro nei prossimi mesi". 

C'è da dire che Beeman è un amico di infanzia di J.J.Abrams e che i due hanno collaborato a una valanga di progetti: in Heroes, ad esempio, Abrams appare nel cast nel ruolo di Matt Parkman. La bevanda avrà solo un ruolo promozionale (ma sembra molto strano perché è una promozione poco evidente, anche se è apparsa nell'episodio trasmesso l'altra sera in USA) o la serie avrà davvero un legame con i fatti di Cloverfield? Per ora non possiamo saperlo. Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto a lato (sono in fono alla pagina, attenzione perché contengono spoiler sulla seconda serie!).

Il trailer ufficiale, uscito recentemente, lo trovate invece in questa news. 

Nel cast di Cloverfield ci sono Michael Stahl-David (”The Black Donnellys”), Odet Jasmin, Mike Vogel (”Supercross”) e Lizzy Kaplan (”The Class”). Il film è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), ed esce il 18 gennaio 2008 negli USA.

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste