Cloak & Dagger: lo showrunner parla della seconda stagione e di un eventuale crossover con Runaways
Joe Pokaski, showrunner di Cloak & Dagger, ha parlato delle sfide che i protagonisti incontreranno nella seconda stagione e di un possibile crossover con Runaways
In vista del ritorno della serie, TV Guide ha parlato con lo showrunner Joe Pokaski, che ha spiegato cosa aspettarsi nella prossima stagione, pronunciandosi inoltre in merito a un possibile crossover con Runaways. "Se la prima stagione era un invito all'azione, nella seconda stagione vogliamo davvero concentrarci sulla domanda 'che tipo di eroi, che tipo di vigilanti saranno?'", ha detto Pokaski. "Vedremo molto presto nella stagione come Tandy e Tyrone cerchino la propria identità come vigilanti. Ciò creerà un conflitto tra loro, e li vedremo ricalibrare il loro concetto di ciò che è giusto e sbagliato in termini di controllo personale della giustizia."
Riguardo la citata possibilità di un crossover tra Cloak & Dagger e Runaways, Pokaski si è mantenuto sul vago, dicendo che non c'e stata ancora nessuna discussione ufficiale sull'argomento. "Devo scrivere una serie sui personaggi che amo di più al mondo. Mi sono sposato con qualcuno molto al di sopra del mio livello quando ho incontrato mia moglie, quindi ho i miei metodi per far accadere le cose. E sto lavorando molto duramente per far accadere [questo crossover]."Marvel's Cloak & Dagger ha debuttato con la sua seconda stagione giovedì 4 aprile su Freeform.
Fonte: TV Guide