Accedi

Clip, immagini e poster di Dark Horse di Todd Solondz

Sono uscite in rete le prime immagini e una brevissima clip di Dark Horse, il nuovo film di Todd Solondz che parteciperà al Festival di Venezia 2011.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Tra i film più attesi del concorso di Venezia, il settimo lungometraggio di Todd Solondz Dark Horse è una commedia dark con protagonisti due perdenti doc.

Protagonista è il semi-sconosciuto Jordan Gelber, visto finora soltanto in alcune puntate delle serie tvBoardwalk Empire e Law & Order, nei panni di un trentenne Peter Pan che vive ancora con i genitori e colleziona avidamente giochi. Quando incontra  una ragazza nelle sue stesse condizioni farà di tutto per scrollarsi di dosso il nomignolo di “ronzino” (il dark horse del titolo) che gli è stato affibbiato in famiglia.
Nel cast anche Christopher Walken, Mia Farrow, Selma Blair, Zachary Booth e Donna Murphy.

Vi mostriamo qui sotto la prima, brevissima clip del film uscita in rete (sul sito del Toronto Film Festival, al quale parteciperà dopo Venezia), che mostra chiaramente i dialoghi ironici e fulminanti di cui è capace Solondz, seguita poi da una delle nuove foto (cliccateci sopra per accedere alla galleria). A lato, invece, la locandina.

Continua a leggere su BadTaste