Chucky: le riprese della serie si avvicinano, annunciato il cast
Le riprese della serie di Chucky diretta da Don Mancini si avvicinano, e così oggi è stato annunciato ufficialmente il cast
Condividi
Dopo lo slittamento al 2021, la produzione della serie tv di Chucky si avvicina e oggi SyFy ha annunciato il cast che affiancherà Brad Dourif (come voce di Chucky) e Jennifer Tilly (Tiffany Valentine).
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Bjorgvin Arnarson (PEN15) e Alyvia Alyn Lind (The Young and the Restless), che interpreteranno i giovani protagonisti della serie, insieme a Devon Sawa (Final Destination), che avrà un ruolo centrale secondo quanto riporta Collider.
GUARDA: il teaser della serie
Il creatore della saga Don Mancini scriverà la serie e dirigerà il primo episodio, oltre a fare da showrunner insieme a Nick Antosca. Alla produzione anche il produttore storico David Kirschner insieme ad Harley Peyton (Twin Peaks).
Le riprese dovevano iniziare nell'autunno del 2020 a Toronto ma sono slittate, quindi è possibile che il debutto su SyFy slitti a sua volta all'inizio del 2022.https://www.instagram.com/p/CMDks8vF1oX/