Chris Zylka incrocia le dita per il film di Venom
Durante la promozione di The Amazing Spiderman l'attore Chris Zylka si è detto favorevole a ritornare a vestire i panni di Flash Tompson e diventare... Venom!
Nonostante i produttori Matt Tolmach e Avi Arad abbiano già confermato la propria volontà di focalizzare lo spin-off di Spider-Man dedicato a Venom su Eddie Brock, MTV specula sulla possibilità che venga prima realizzato un film di raccordo tra The Amazing Spiderman e Venomche vedrebbe la partecipazione di Chris Zylka, l'attore che ha interpretato Flash Thompson in The Amazing Spider-Man.
Sebbene il personaggio di Venom sia generalmente associato al fotografo del Daily Bugle Eddie Brock, è al momento presente - nei fumetti - un ciclo che vede lo stesso Flash vestire i panni di Venom. In seguito a un terribile scontro, durante la guerra in Iraq, a Flash vengono amputate le gambe e il governo lo recluta intimandogli di ricorrere al simbionte per recuperarne l'uso.
Quando gli è stato chiesto se ha già discusso delle varie possibilità con la Sony l'attore si è limitato a incrociare le dita, affermando: "Ne riparliamo l'anno prossimo".