Chow Yun-Fat è Muten in Dragonball

Da Pirati dei Caraibi a Dragonball: l'attore Chow Yun-Fat interpreterà infatti il Maestro Muten nell'adattamento cinematografico del popolare anime...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Da Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo a Dragonball: ecco il salto che ha fatto Chow Yun-Fat, che nel film sui Pirati interpretava Sao Feng, e nel kolossal della Fox tratto dal popolare anime interpreterà nientemeno che il Maestro Muten.

Figura carismatica del fumetto/cartoon, Roshi Muten (nell'anime il "Genio delle Tartarughe di Mare") è il mentore di Goku, e lo allena aiutandolo a raggiungere la massima padronanza delle arti marziali e dei poteri spirituali che dovrà utilizzare per la sua battaglia contro il male.

Yun-Fat affianca un cast ormai abbastanza nutrito: nel film, oltre al protagonista Justin Chatwin, ci saranno anche Emmy Rossum, James Marsters, Jamie Chung e Camila Sodi.

Dragonball parlerà di un giovane alieno umanoide di nome Goku che, dopo aver scoperto di essere stato mandato sulla Terra per distruggere la popolazione, cerca di esaudire il desiderio del nonno morente e quindi di trovare tutte e sette le Sfere del Dragone, mistici oggetti che i crudeli alieni stanno cercando...

Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragon Ball Z esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste