Cena con Delitto: Rian Johnson conferma che Chris Evans non tornerà nel sequel

In regista Rian Johnson ha confermato scherzando con l'Hollywood Reporter che Chris Evans non sarà nel sequel di Cena con Delitto

Condividi
Come ben sappiamo prossimamente vedremo un sequel di Cena con Delitto - Knives Out, il film scritto e diretto da Rian Johnson approdato nelle sale a dicembre. Ma di che natura sarà il progetto? Rivedremo qualche faccia conosciuta apparsa nel primo film?

Lo stesso Johnson ha parlato con l'Hollywood Reporter del progetto:

Intendilo come se fosse un altro romanzo di Agatha Christie su Hercule Poirot. Quindi, con una location completamente nuova, cast nuovo. Questo può rispondere alle tue domande?

Quindi neanche Chris Evans (e il suo grande maglione bianco) tornerà nel cast del sequel. Johnson ha continuato con tono scherzoso riguardo al ritorno di Evans: "Non nel mio film, ma nella vita reale? Voglio dire, vive a Boston, quindi perché no?"

Potete vedere l'intervista completa qua sotto:

Cena con Delitto – Knives Out: Rian Johnson e il senso di colpa per una scena con Chris Evans

Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette, e ottenendo tre candidature ai Golden Globe. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste