Cena con Delitto: Rian Johnson conferma che Chris Evans non tornerà nel sequel
In regista Rian Johnson ha confermato scherzando con l'Hollywood Reporter che Chris Evans non sarà nel sequel di Cena con Delitto
Lo stesso Johnson ha parlato con l'Hollywood Reporter del progetto:
Intendilo come se fosse un altro romanzo di Agatha Christie su Hercule Poirot. Quindi, con una location completamente nuova, cast nuovo. Questo può rispondere alle tue domande?
Potete vedere l'intervista completa qua sotto:
Sorry everyone, @ChrisEvans and his sweater will not be back for the #KnivesOut sequel. @rianjohnson teases what to expect: https://t.co/COJFfflTaV #InStudioTHR pic.twitter.com/wZ3dwTzLOg
— The Hollywood Reporter (@THR) February 28, 2020
Cena con Delitto – Knives Out: Rian Johnson e il senso di colpa per una scena con Chris Evans
Cena con Delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette, e ottenendo tre candidature ai Golden Globe. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!