Le celebrità incontrano il paranormale in "Maledetto il posto in cui ti ho incontrato"

Debutta stasera su Crime Investigation la serie Maledetto il posto in cui ti ho incontrato, storie di celebrità che incontrano il paranormale

Condividi
TV

Ricordate Beverley Mitchell, la dolce Lucy di Settimo Cielo? E Eric Mabius, affascinante redattore di Ugly Betty? E la star de I Soliti Sospetti Chazz Palminteri? Cosa hanno questi attori in comune?

Un incontro che ha cambiato per sempre la loro vita, un evento che ancora oggi non riescono a spiegarsi. Ognuna di queste persone famose ha giurato di aver sentito o visto qualcosa, ma non sanno bene cosa. Autosuggestione? Fervida Immaginazione?

Tra case infestate, villaggi abbandonati, vecchi manicomi e ristoranti del Bronx, Maledetto il posto in cui ti ho incontrato cercherà di far luce su quel avvenimento. In questa ricerca della verità gli attori saranno accompagnati dalla medium Kim Russo. Qui di seguito una gallery con le immagini di alcuni protagonisti, mentre qui trovate un estratto video della puntata con la Mitchell

[gallery columns="4" ids="141547,141548,141550,141551"]

Maledetto il posto in cui ti ho incontrato debutta questa sera, 8 dicembre, alle 22.55 su Crime Investigation (canale 118 di Sky) e andrà in onda ogni lunedì alla stessa ora.

Via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste