Cavalieri dello Zodiaco: novità in arrivo per il franchise di Masami Kurumada
Una grossa novità all'orizzonte per il franchise dei Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada

Nel trentesimo numero annuale di Weekly Shonen Champion, rivista nipponica edita da Akita Shoten, è stato annunciato che sul volume di ottobre di Monthly Champion RED, in uscita il 18 agosto, verrà rivelato un nuovo sviluppo per il franchise di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, creato da Masami Kurumada. Lo stesso mangaka ha infatti dichiarato che sta lavorando a qualcosa che stupirà i fan della serie.
Nello stesso numero, come già annunciato, è stato pubblicato il finale di stagione di Saint Saiya – Next Dimension, ma ancora non si è conoscenza di quando la serie riprenderà.Il manga viene pubblicato da Akita Shoten sin dal 2006, mentre l'opera originale di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco è uscita tra il 1986 e il 1990. Il franchise ha ispirato numerose serie animate per la televisione, OVA, lungometraggi animati e spin-off a fumetti.
Di recente, sono stati annunciati una serie in CGI per Netflix, un adattamento animato dello spin-off Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena e un film live action.La saga originale di Saint Seiya è edita in Italia da Star Comics.
Fonte: Anime News Network