Halle Berry vuole dirigere Catwoman 2, sulla critica dice: “Per loro il film faceva cadere le palle. Ma le palle non sono così male”
A 20 anni dall'uscita di Catwoman, Halle Berry difende il film e si dice pronta a tornare nel ruolo
Condividi
Durante l’ultima puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, Halle Berry ha parlato di Catwoman in occasione del ventesimo anniversario del film, che ricordiamo fu pesantemente criticato e valse all’attrice un Razzie Award.
L’attrice ha ricordato con gioia la sua esperienza nel lavorare al film e non ha avuto mezzi termini nel descrivere l’approccio della critica al cinecomic del 2004, facendosi due risate sui commenti ricevuti all’epoca:Tra una battuta e l’altra la Berry, che si dice pronta a riprendere il ruolo di Catwoman a patto che sia lei a dirigere il film, ha parlato con entusiasmo dei fan che stanno riscoprendo il film a distanza di decenni:Ho adorato lavorare a quel film, eppure ricordo che fu stroncato. La critica disse che era un film che faceva cadere le palle. Eppure le palle… non sono poi così male.
Mi fa davvero piacere che i ragazzi di oggi abbiano riscoperto il film grazie a internet e lo stiano amando. È una bella rivalsa. Tutti a dire che gli piace un sacco e che non capiscono che problemi avessero all’epoca con il film!
Potete vedere l'intervista completa di Halle Berry su Catwoman - e molti altri progetti - qui di seguito: