Castle Rock 2: confermato il cast, tra gli interpreti anche Garrett Hedlund
Condividi
Castle Rock tornerà presto con la seconda stagione, composta da dieci episodi, e Hulu ha confermato che il cast e il tema al centro del progetto. Lizzy Kaplan interpreterà infatti Annie Wilkes, la psicopatica al centro della storia di Misery, mentre Elise Fisher sarà la figlia della donna, Joy.
Continua a leggere su BadTaste
Tra gli interpreti anche Tim Robbins, che avrà la parte di Reginald "Pop" Merrill alle prese con un cancro in fase terminale e a capo di una famiglia di criminali, e Garrett Hedlund che sarà il nipote dell'uomo, John "Ace" Merrill, impegnato a raccogliere l'eredità dello zio negli affari e minacciando una fragile pace nella zona.
Tra gli interpreti della seconda stagione dello show antologico ci saranno anche Yusra Warsama, Barkhad Abdi e Matthew Alan.La trama delle puntate inedite anticipa:
Tra i produttori di Castle Rock ci saranno Stephen King, JJ Abrams, Ben Stephenson, Dustin Thomason, Vince Calandra, Sam Shaw e Liz Glotzer.Una faida tra clan in guerra arriva a una svolta quando Annie Wilkes, l'infernale infermiera di King, entra in azione a Castle Rock.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie Castle Rock grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine