Castle: Jon Huertas e Seamus Dever parlano del rapporto tra Esposito e Ryan
Esposito e Ryan sono ai ferri corti: Jon Huertas e Seamus Dever fanno il punto della situazione
“C'è una frattura nella Forza al 12esimo Distretto,” anticipa Dever. “Ryan ha fatto la cosa giusta e secondo lui il fine giustifica i mezzi. Beckett è viva grazie a quello che ha fatto lui.”
“Al di fuori del quartetto, Esposito e Beckett sono quelli che si conoscono da più tempo e lui è un ragazzo davvero leale,” spiega Huertas. “Ryan ha agito alle sue spalle, dimostrandosi in qualche modo sleale nei confronti del team e questo influenza Esposito, tanto da minacciare la sua fiducia nei confronti di Ryan. [...] Ci troviamo a casa di Beckett per cercare di capire alcune cose e a un certo punto arriva Ryan: è la prima volta che lo incontro da quando ho lasciato il Distretto il giorno prima e non voglio avere a che fare nulla con lui - anche se Beckett prova a convincermi del contrario.”
“Secondo lui io ho infranto un codice - cosa che penserebbero molte persone,” aggiunge Dever. “C'è bisogno di sistemare le cose.” “Ryan dovrà lavorare sodo e fare qualcosa di veramente spettacolare per cambiare le cose,” conferma Huertas, che parla anche della relazione segreta tra Castle e Beckett. “C'è un indizio che Esposito coglie nella premiere. La cosa meravigliosa di lui è che è sempre stato in sintonia con la lora atmosfera, la loro energia. Quindi credo che probabilmente Esposito sarà il primo a scoprire cosa succede.”Negli Stati Uniti la quinta stagione di Castle comincia lunedì 24 settembre: la serie va in onda sulla ABC.
Fonte: TvLine