La Casa: Bruce Campbell dichiara di essersi ispirato a Jack Nicholson fumando marijuana sul set
Bruce Campbell ha rivelato di aver fumato marijuana sul set de La Casa di Sam Raimi nel tentativo di ispirarsi a Jack Nicholson
Condividi
La Casa (The Evil Dead) di Sam Raimi è uno degli horror a basso budget più celebri di tutti i tempi. In una recente intervista durante lo show di Conan O’Brien, Bruce Campbell ha svelato di aver avuto come fonte di ispirazione Jack Nicholson e di aver fumato marijuana sul set nel tentativo di seguire le sue orme:
Continua a leggere su BadTaste
Qui di seguito il video con l’intervista a Campbell:In effetti abbiamo fumato marijuana sul set perché avevamo sentito che Jack Nicholson in Cinque Pezzi Facili - anzi no, era Easy Rider! - insomma avevamo sentito che Jack si era fatto 47 canne prima di girare una scena. E io ho pensato “Se lui è diventato un grande e famoso attore, noi possiamo tentare la stessa cosa". Io non avevo mai fumato prima, avevo 21 anni e… ho scoperto effettivamente che l’erba del Tennessee non era niente male. E in effetti non abbiamo girato la nostra scena con molto successo… però abbiamo continuato a fumare perché era ciò che i nostri personaggi avrebbero fatto!
[embed]]
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Collider