Carla Gugino nel cast della serie The Girls on the Bus

L'attrice Carla Gugino sarà una delle protagoniste della nuova serie The Girls on the Bus, progetto prodotto per HBO Max

Condividi

Carla Gugino sarà la protagonista della nuova serie The Girls On The Bus, prodotta per HBO Max.

L'attrice si unirà al cast composto già da Melissa Benoist, Natasha Behnam e Christina Elmore. Il progetto viene descritto come un dramma politico che racconta quello che accade a Sadie McCarthy (Benoist), una giornalista che ama il libro Boys on the Bus di Tim Crouse e ha rinunciato a tutti i progetti della sua vita per tentare di poter seguire la campagna presidenziale. Sadie si ritrova a formare un legame con tre concorrenti, Grace (Gugino), Lola (Behnam) e Kimberlyn (Elmore). Nonostante le loro differenze, le donne diventano una famiglia mentre assistono in prima fila a una delle più grandi soap opera: la battaglia per la Casa Bianca.

Carla Gugino avrà il ruolo di Grace Gordon Greene, un'esperta reporter e amica e mentore di Sadie, conosciuta anche come la Regina dello Scoop.

A scrivere la sceneggiatua saranno Amy Chozick e Julie Plec, ispirandosi a un capitolo del libro Chasing Hillary.
Benoist farà parte del team dei produttori, mentre tra gli showrunner ci saranno Rina Mimoun, Berlanti e Sarah Schechter.

Che ne pensate dell'arrivo di Carla Gugino nel cast di The Girls on the Bus? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste