Captain Marvel, Samuel L. Jackson parla dell'incredibile trasformazione di Brie Larson

Samuel L. Jackson parla dell'allenamento di Brie Larson per Captain Marvel

Redattore per badtaste.


Condividi
Sul set di Captain Marvel Samuel L. Jackson ha parlato di Brie Larson e del suo allenamento per vestire i panni di Carol Danvers.

L'attore ha definito la trasformazione dell'attrice "pazzesca". Ecco le sue parole:

Sforzo fisico? Whoo. Circa un anno fa, credo, Brie ha iniziato ad allenarsi. Non è la stessa ragazza con cui ho girato Kong e Unicorn Store. Ora ha una massa grassa del 5%. All'inizio mi mandava i video dalla palestra, mi mostrava allenamenti folli. Nel primo che mi ha mandato sollevava tipo 45kg, era una specie di sollevamento con il bacino. Nell'ultimo è arrivata a 160 kg. Mi ha anche mandato un video in cui spinge una Jeep, roba pazzesca. Ha avuto una trasformazione che non tutti sarebbero disposti a subire, perché ci vuole impegno.

Quando ho girato Tarzan con Alexander [Skarsgard], wow, arrivava sul set alle 4 del mattino e andava ad allenarsi. Poi mangiava, poi correva. E poi iniziavamo con le riprese. Ogni volta che sentivamo uno "stop" qualcuno gli metteva dei pesi in mano. Lui li sollevava, poi passava alla flessioni. Con Brie è stato più o meno lo stesso. È una cosa folle.

A seguire uno dei video di allenamento in cui Larson solleva circa 125 kg.

View this post on Instagram

A post shared by Brie Larson (@brielarson)

***

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award® Brie Larson (RoomKong: Skull Island), Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of UltronThe Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (BrotherhoodFast Girls), Gemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (SpyGrand Budapest Hotel).

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Continua a leggere su BadTaste