Byung-hun Lee e due new entry nel cast di Terminator: Genesis
Ancora tre new entry nel cast di Terminator: Genesis, il nuovo capitolo del celebre franchise diretto da Alan Taylor...
Condividi
L'Hollywood Report comunica oggi i nomi di tre aggiunte al cast di Terminator: Genesis, il film diretto da Alan Taylor e prodotto dalla Skydance.
Si tratta di Byung-hun Lee, che di recente abbiamo visto in G.I. Joe: La Vendetta, e di Michael Gladis e Sandrine Holt, celebri per la serie televisiva Mad Men. Il primo, spiega il sito, avrà un ruolo di spicco, mentre gli altri due saranno più comprimari.I tre attori si uniscono ai già scritturati Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, J.K. Simmons e Dayo Okeniyi.
Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto dalla Paramount e da David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 1 luglio 2015.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.