Bryan Cranston vorrebbe apparire in Better Call Saul
L'attore di Breaking Bad vorrebbe apparire nella serie, mentre ancora non è chiaro se sarà un prequel o un sequel
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ancora non è chiaro se Better Call Saul sarà costruito come prequel o sequel della serie. L'ipotesi più probabile è la prima, eppure ancora di recente lo stesso Bob Odenkirk ha smentito voci certe, aprendosi ad entrambe le possibilità. Queste le sue ultime dichiarazioni:Vorrei sicuramente fare un'apparizione nello show. Se avesse senso, lo farei assolutamente. Vedremo.
Intanto il produttore Peter Gould ha rilasciato un'intervista a Yahoo TV nella quale ha meglio spiegato i propri piani per lo spin-off. Una delle prime questioni ha riguardato il paradosso per il quale Goodman, nonostante sia un personaggio così ridicolo, sia in effetti anche piuttosto bravo nel proprio lavoro.Forse un prequel, forse un sequel, forse entrambi... vedremo! Mi piacerebbe rivedere Aaron e Bryan... mi piacerebbe rivederli tutti.
Sì, è parte del paradosso di Saul Goodman ed è una delle cose che lo rendono divertente, fin dal primo episodio. Assomiglia ad un clown. (...) Se fate attenzione, molti dei consigli che lui dà a Walt nel corso della serie sono effettivamente buoni. Se lo avesse ascoltato di più, credo che lo show sarebbe andato diversamente e non sarebbe stato così eccitante.
Fonte: Access Hollywood/Yahoo TV