Brittany Snow tornerà nel sequel di Pitch Perfect

Brittany Snow tornerà nei panni di Chloe nel sequel di Pitch Perfect (Voices), film che vedrà il debutto alla regia di Elizabeth Banks...

Condividi

Dopo la conferma di Anna Kendrick e Rebel Wilson, anche una vecchia componente delle Barden Bella tornerà nel sequel di Pitch Perfect (Voices). Secondo Deadline, Brittany Snow tornerà nel ruolo di Chloe in Pitch Perfect 2, sequel del fortunato Pitch Perfect che vedrà il debutto alla regia di Elizabeth Banks.

Il primo capitolo, costato solo 17 milioni di dollari, ne ha incassati 115 in tutto il mondo ed è stato un vero successo nel mercato home video e VOD. La colonna sonora è diventata recentemente disco di platino con più di 1 milione di copie vendute, ed è al 18esimo posto tra i best-seller delle colonne sonore di tutti i tempi, inoltre è la colonna sonora più venduta nella storia digitale, superando così quella di Twilight. Kay Cannon, sceneggiatore anche del primo capitolo, sta attualmente scrivendo la sceneggiatura di questo sequel. Pitch Perfect 2 uscirà nelle sale americane il 15 maggio 2015. 
Continua a leggere su BadTaste