Brie Larson sul ruolo di Captain Marvel: "Volevo lavorare sodo per creare un simbolo"

La star di Captain Marvel Brie Larson e la superstar della WWE Tegan Nox si sono accordate per allenarsi e parlarne insieme per Youtube

Redattore per badtaste.


Condividi

La star di Captain Marvel Brie Larson e la superstar della WWE Tegan Nox si sono accordate per allenarsi insieme (a distanza) per un video pubblicato sul canale Youtube dell'attrice.

Nel corso della chiacchierata si è parlato, ovviamente, di Captain Marvel, il cui sequel entrerà presto in produzione.

"La cosa che mi ha aperto il cuore è stata rendersi conto di quanti tipi di persone diverse si immedesimino in Carol" ha commentato Larson. "È esattamente come vedere te lottare, è per questo che ho scelto di fare il film, perché mi sono detta: 'Voglio lavorare davvero sodo per creare un simbolo che possa essere usato dalle persone e che le faccia sentire potenti'".

"Non si trattava di me" ha poi aggiunto, "ma del personaggio, della stella che porta e del suo significato".

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022.

Alcune novità sul film sono state annunciate nel corso dell’Investor Day della Disney dello scorso dicembre.

Quando rivedremo Carol Danvers (Brie Larson), infatti, sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. È l’ennesima dimostrazione di come le serie e i film dei Marvel Studios saranno intrecciati.

Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris interpreta una Monica adulta nella serie WandaVision, dal 15 gennaio 2021 su Disney+.

Continua a leggere su BadTaste