Box-Office USA: Il Mistero della Casa del Tempo vince il weekend
Il Mistero della Casa del Tempo domina il weekend negli USA, delude Life Itself
Risale al secondo posto A Simple Favor, perdendo solo il 34% e incassando 10.5 milioni di dollari, per un totale di 32.6 milioni di dollari. Costato 20 milioni di dollari, il film si prepara a diventare un successo commerciale.
Scende al terzo posto The Nun - La Vocazione del Male, con 10.2 milioni di dollari e un totale di 100 milioni negli USA (292 nel mondo). Al quarto posto scivola The Predator, che perde il 63% e incassa 9 milioni di dollari, per un totale di 40.7 milioni di dollari (95 in tutto il mondo, ne è costati 88).Chiude la top-five Crazy & Rich, con 6.5 milioni di dollari e un totale ormai di quasi 160 milioni negli USA e 206 in tutto il mondo (ne è costati 30).
Al sesto posto White Boy Rick incassa 5 milioni di dollari e sale a 17.4 milioni complessivi. Segue Peppermint, con 3.7 milioni di dollari e 30.3 milioni complessivi.Apre solo all'ottavo posto Fahrenheit 11/9: il documentario di Michael Moore ha dovuto lottare contro l'affossamento dovuto alla vendita della Weinstein Company, affidando la distribuzione a una compagnia fondata appositamente, la Briarcliff. Nonostante i 3.1 milioni di dollari (e una media di soli 1.800 dollari), il film potrebbe avvantaggiarsi di un buon passaparola visto il punteggio A nel CinemaScore.
Chiudono la top-ten Shark - il Primo Squalo, con 2.3 milioni di dollari e 140 milioni complessivi, e Searching, con 2.1 milioni di dollari e 23.1 milioni complessivi.
Apre solo all'undicesimo posto Life Itself di Dan Fogelman: la pellicola, distrutta dalla critica, incassa solo 2.1 milioni di dollari con una media di 800 dollari per sala.