Box-Office Italia: A Casa Tutti Bene riconquista la vetta giovedì
A Casa Tutti Bene torna al primo posto giovedì; tra le nuove uscite Il Filo Nascosto apre al quinto posto
Condividi
Conclusi i tre giorni in cui l'evento dedicato a Caravaggio l'ha fatta da padrone (raccogliendo complessivamente un milione di euro), è A Casa tutti Bene a riconquistare la vetta della classifica giovedì, mentre le nuove uscite si sono tutte piazzate sotto il quarto posto.
Continua a leggere su BadTaste
Il film di Muccino incassa 173mila euro, salendo a 4.9 milioni complessivi, preparandosi a dominare la classifica nel weekend. Seconda posizione per Cinquanta Sfumature di Rosso, con 166mila euro e un totale di 12.9 milioni di euro (oggi supererà i 13), seguito da Black Panther con 134mila euro e un totale di 3.5 milioni di euro. Quarta posizione per La Forma dell'Acqua, che incassa 116mila euro e supera i 2.4 milioni complessivi.
Apre al quinto posto Il Filo Nascosto, prima nuova uscita della settimana, con 75mila euro e una buona media per sala. Segue La Vedova Winchester, che incassa 69mila euro al sesto posto e probabilmente avrà più soddisfazioni sabato e domenica. Al settimo posto Sconnessi incassa 62mila euro: anche in questo caso ci si aspetta un risultato migliore sabato e domenica, stesso dicasi per il film per famiglie Belle & Sebastien - Amici per Sempre, ottavo con 41mila euro.Apre al dodicesimo posto Figlia Mia, con novemila euro, mentre al tredicesimo posto The Disaster Artist incassa 8.800 euro (è uscito in pochissime sale).