Bourne: in sviluppo un nuovo film della saga con il regista di "Niente di nuovo sul fronte occidentale"
La Universal Pictures ha messo in sviluppo un nuovo film della saga di Bourne affidando il progetto a Edward Berger, regista premio Oscar
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che la Universal Pictures ha messo in sviluppo un nuovo film della saga di Bourne affidando il progetto a Edward Berger, regista di Niente di nuovo sul fronte occidentale.
LEGGI - The Bourne Legacy doveva avviare un Universo in stile Marvel, secondo le intenzioni di Tony Gilroy
LEGGI - The Bourne Identity ha insegnato a una generazione come amare l’azione
Con un budget di 120 milioni di dollari, la pellicola ha incassato in tutto il mondo 415,4 milioni.
Come Fast & Furious, Bourne è una proprietà intellettuale molto importante per la Universal Pictures. Per assicurarsi il ritorno di Matt Damon, però, lo studio dovrà prima garantire all'attore una sceneggiatura completa.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!