Borat è morto

Sacha Baron Cohen ha annunciato ufficialmente che i suoi due personaggi più noti, Borat e Ali G, sono improvvisamente morti: in chi si trasformerà d'ora in poi?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Quando un anno fa uscì al cinema Borat, tutti sapevamo che difficilmente Sacha Baron Cohen avrebbe potuto portare avanti per molto tempo il suo personaggio. Ormai noto in tutto il mondo, Borat sarebbe stato riconosciuto subito come personaggio fittizio e non come il giornalista kazako.

E difatti Cohen ha appena annunciato che Borat è morto, assieme ad Ali G, l'altro celebre personaggio da lui interpretato. Lo riportano un po' tutti i siti della rete, ma segnaliamo Slashfilm perché ha realizzato la spassosa immagine che potete vedere a lato.

Cohen lo ha annunciato al Daily Telegraph: "Quando sono Borat o Ali G lo sono per 14 ore al giorno, quindi dovergli dire addio è davvero molto difficile, è come dire addio a una persona cara. Ma il problema del successo, sebbene sia fantastico, è che ogni nuova persona che vede il film è una persona in meno che può cascarci quando mi incontra sotto forma di Borat, quindi è una specie di auto-sconfitta."

Al momento Cohen, che apparirà in Sweeney Todd nel ruolo di Adolfo Pirelli, sta lavorando ad altri personaggi, visto che gli rimane solo Bruno ...  

Discutiamone sul Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste