Black Panther: la Marvel annuncia una partnership con la Lexus
I Marvel Studios hanno annunciato una partnership con la Lexus che porterà la nuova Lexus LC a essere messa in bella mostra in Black Pather di Ryan Coogler
Come dichiarato da Brian Bolain, a capo del ramo marketing della Lexus:
La Marvel continua a catturare l’attenzione del pubblico con personaggi carismatici e storie ricche di fonti di ispirazione. È il partner ideale per Lexus, la cui mission è quella di fornire ai consumatori un’esperienza unica ed entusiasmante. Il look aggressivo e le performance della LC sono ideali per gli incredibili riflessi e per le straordinarie capacità di Black Panther. Non vediamo l’ora di vedere il duo in azione!
Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.
Fonte: CBM