Black Panther: la Marvel annuncia una partnership con la Lexus

I Marvel Studios hanno annunciato una partnership con la Lexus che porterà la nuova  Lexus LC a essere messa in bella mostra in Black Pather di Ryan Coogler

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
I Marvel Studios hanno annunciato una partnership con la Lexus che porterà la nuova Lexus LC a essere messa in bella mostra in Black Pather di Ryan Coogler. Inoltre, Fabian Nicieza scriverà un fumetto, che avrà una cover firmata da Scott "Rahzzah" Wilson e da Szymon Kudranski, che mostrerà T'Challa mentre mette fuori combattimento un misterioso villain proprio con l’aiuto di una Lexus LC 500.

Come dichiarato da Brian Bolain, a capo del ramo marketing della Lexus:

La Marvel continua a catturare l’attenzione del pubblico con personaggi carismatici e storie ricche di fonti di ispirazione. È il partner ideale per Lexus, la cui mission è quella di fornire ai consumatori un’esperienza unica ed entusiasmante. Il look aggressivo e le performance della LC sono ideali per gli incredibili riflessi e per le straordinarie capacità di Black Panther. Non vediamo l’ora di vedere il duo in azione!

Dalla sinossi:

Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste