Black Panther: Letitia Wright a colpi di rap sul set del cinecomic Marvel

Ecco dei video in cui Letitia Wright rappa sul set di Black Panther tra una pausa e l'altra dalle riprese

Condividi
Letitia Wright, ovvero Shuri, sorella minore di T’Challa in Black Panther, ha dato sfoggio delle sue doti da rapper sul set del film.

In due video diffuso su Twitter dalla collega Lupita Nyong'o vediamo l'attrice insieme ai suoi compagni di set Danai Gurira, Angela Bassett e Winston Duke mentre si destreggia in un notevole freestyle ispirato ad alcuni fatti presenti nel lungometraggio Marvel.

Potete vedere un video qua sopra e l'altro qui di seguito:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste