Black Lightning, China Anne McClain spiega di aver pianificato il suo addio allo show prima della cancellazione
L'attrice China Anne McClain spiega di aver pianificato il suo addio a Black Lightning prima che The CW cancellasse lo show
E poche ore fa China Anne McClain, volto di Jennifer Pierce/Lightning, ha annunciato ai suoi fan su Instagram che il suo personaggio apparirà poco nei nuovi episodi, e questo perché aveva pianificato di abbandonarlo prima che il network decidesse di non rinnovare lo show.
La McClain ha spiegato che l'attuale situazione legata alla pandemia l'ha portata a riflettere, e di aver deciso di allontanarsi da Hollywood dove 'tutto è finzione', per potersi dedicare a 'lavorare per Dio'. L'attrice ha voluto chiarire che la sua decisione non è stata dettata da problemi sul set o con la rete:
Non vado via perché ho trascorso un periodo terribile a lavorare in The CW. Mi piace The CW. Mi piace [il presidente del network] Mark Pedowitz, mi piace [il presidente della Warner Bros.] Peter Roth, [il produttore esecutivo] Greg Berlanti, voglio bene [allo showrunner] Salim [Akil], E sarà sempre così. Lui ha capito. E le persone che mi conoscono... Loro sanno perché ho preso questa decisione.
Il personaggio sarà interpretato da Jordan Calloway, e l'episodio farà parte della quarta stagione (dovrebbe essere il settimo)dello show, che prenderà il via negli States lunedì 8 febbraio.
Cosa ne pensate di questa notizia su Black Lightning? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutti i contenuti sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: EW