Birds of Prey: le prime reazioni della stampa americana promuovono il film
Sono online le prime reazioni della stampa americana a Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e sono piuttosto positive
Birds of Prey è il miglior video musicale girato a Gotham City. Divertente, dinamico, ricco di azione incredibile - non ha molto da dire ma non ne ha molto bisogno. È troppo impegnato a divertirsi.
#BirdsofPrey is the best music video ever shot in Gotham City. Fun, kinetic, filled with incredible action - it doesn't have much to say but it doesn't need to. It's too busy having a blast.
— James Whitbrook (@Jwhitbrook) January 29, 2020
Birds of Prey è compatto. La struttura imprevedibile permette alla prima parte di scorrere, e l'azione spinge il resto. Robbie è eccellente, così come McGregor. Osa meno del previsto, e a causa della sua semplicità la storia potrebbe perdersi mentre viene costruita, ma funziona più di quanto non funziona.
Birds of Prey is solid. The unpredictable structure keeps the first half moving and the action boosts the rest. Robbie is excellent, as is McGregor. It’s tamer than expected and the basic story can get lost in the complex setups but it works more often than not. #BirdsofPrey pic.twitter.com/H6TxjiudjI
— Germain Lussier (@GermainLussier) January 29, 2020
Birds of Prey ha delle scene d'azione incredibili, umorismo e alcuni dei personaggi più memorabili che abbia visto in un film della DC, ma la cosa migliore in assoluto è Margot Robbie. È fantastica come Harley, e dimostra che a volte le relazioni più importanti che abbiamo sono quelle con il buon cibo. Inoltre, Ewan McGregor e Chris Messina sono così fuori di testa in questo film - forse i miei villain preferiti in questa nuova era di film DC. Sono entrambi pazzi nel modo migliore possibile, e il divieto ai minori senza dubbio aiuta. Infine, complimenti a Rosie Perez, che spesso ruba la scena.
Also, Ewan McGregor and Chris Messina are so out of their minds in this film - probably my favorite villains in this new era of DC movies. They are both nuts in all the best ways & the R rating certainly helps. Plus, a shout out to Rosie Perez, who steals a lot of scenes, too pic.twitter.com/LBBWO84MSa
— Erik Davis (@ErikDavis) January 29, 2020
Birds of Prey non è un film di Birds of Prey, quanto un film su Harley Quinn. La cosa crea qualche problema in termini di storia e nel dare forma ai personaggi, ma è divertentissimo. È al suo meglio quando si concentra totalmente sulla visione di Harley, e Margot Robbie si diverte un mondo.
Birds of Prey: personaggi vincenti, azione sopra la media e una colonna sonora pazzesca azzoppata da un ritmo e un tono incostanti. Insieme, le ragazze danno il meglio, e non le vediamo insieme abbastanza. Il personaggio migliore è indubbiamente Mary Elizabeth Winstead. Inoltre vorrei ringraziare per i responsabili di costume, trucco e parrucco di Chris Messina.
Also would like to send a lil prayer of thanks for the costume, makeup, and hair people responsible for Chris Messina's entire situation here because wow yes thank you #BirdsOfPrey pic.twitter.com/chr4HhfkNA
— Angie J. Han (@ajhan) January 29, 2020
Birds of Prey è deliziosamente inconsapevole e disinteressato al suo posto nel contesto più ampio. È una commedia criminale fuori di testa, una genuina festa. Tutti si divertono ma Mary Elizabeth Winstead interpreta Cacciatrice come se fosse un personaggio di The Tick. Fantastica.
#BirdsofPrey is delightfully unassuming and unconcerned with its place in a larger context. It's a bonkers bananas crime comedy and a genuine party movie. Everyone is having a blast but Mary Elizabeth Winstead plays Huntress like a supporting character from THE TICK. It rocks. pic.twitter.com/7MRMKkZ0oi
— Scott Mendelson (@ScottMendelson) January 29, 2020
Birds of Prey è una sommossa - grondante di carattere e di alcune delle più originali, spaccaossa scene d'azione nel genere supereroistico finora. Sono entrata al cinema con le aspettative al minimo e sono stata piacevolmente sorpresa da quanto mi sono divertita. Non reinventa la ruota, ma ha stile da vendere.
#BirdsofPrey is a riot - oozing with attitude and some of the most inventive, bone-crunching fight sequences in the superhero genre to date. I went in with low expectations and was pleasantly surprised by how much fun I had. It doesn’t reinvent the wheel, but has style to spare.
— Laura Prudom (@lauraprudom) January 29, 2020
Birds of Prey è un buon film sulla fine di una relazione, con una colonna sonora che spacca.
Tiene meglio di Suicide Squad - in gran parte perché diamo un'occhiata nella vita interiore di una supervillain donna (e fa quello che prometteva nel trailer).
Birds of Prey is a solid breakup movie with a soundtrack that slaps💖
— alison foreman (@alfaforeman) January 29, 2020
Leagues better than Suicide Squad -- in large part because we get a rare glimpse into the rich inner life of a female supervillain (and it actually delivers on what was promised in the trailer.) #BirdsofPrey pic.twitter.com/ibaaHvG6i9
Birds of Prey è un film di supereroi ridicolo e divertente. Le scene di combattimento sono fenomenali e i villain sono deliziosi. Non avremmo dovuto aspettare così tanto per vedere le Birds of Prey al cinema, è stato davvero divertente. Sto ancora pensando a Mary Elizabeth Winstead. Aggiungo poi che, a parte qualche problema di ritmo, il problema principale del film è che le altre ragazze non ci sono abbastanza. Sarà meglio che diano il via libera a un sequel quanto prima.
#BirdsofPrey is a ridiculous and rad superhero film. The fight scenes are phenomenal and the villains are delicious. It shouldn't have taken this long to get the Birds of Prey on film but it was a lot of fun.
— Jill Pantozzi (@JillPantozzi) January 29, 2020
I will add, some pacing issues aside, the main downside of #BirdsOfPrey is there was not nearly enough of the other ladies. They better get on that sequel asap.
— Jill Pantozzi (@JillPantozzi) January 29, 2020
Credetemi. Birds of Prey spacca tutto. È una la storia delle origini di questo team dura, senza compromessi, e un incredibile film per Margot Robbie. Azione violenta, divertente e folle. Ed Ewan McGregor diverso dal solito, ma molto divertente. Vedetelo!
Believe this. #BirdsofPrey whips all sorts of ass. It is a hard-hitting, unapologetic origin story for the team, and a terrific, vicious vehicle for #MargotRobbie. Violent, funny with CRAZY fun action. And Ewan McGregor is on a different frequency, but wildly entertains! See it! pic.twitter.com/g66RYuwwlD
— Sean O'Connell (@Sean_OConnell) January 29, 2020
Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) sarà al cinema il 6 febbraio 2020.
Qui di seguito la sinossi ufficiale:
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell'uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l'improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.
LEGGI ANCHE – Birds of Prey: Margot Robbie e Ewan McGregor nel nuovo trailer italiano
LEGGI ANCHE – Birds of Prey: dalle parolacce ai legami con Suicide Squad, tutte le curiosità dalle set visit!
I protagonisti oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).
Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!