Beverly Hills, 90210: Jessica Alba non poteva guardare negli occhi il cast principale
In una recente intervista con Hot Ones, Jessica Alba ha raccontato che poteva guardare negli occhi il cast principale di Beverly Hills, 90210
Nel corso della sua carriera, ha recitato in molti film di successo come Honey, Sin City e I Fantastici Quattro. Negli ultimi dieci anni, è rimasta legata al genere action e attualmente è protagonista della serie tv spin-off di Bad Boys, L.A.'s Finest. Uno dei primi ruoli di Jessica Alba, prima di diventare una vera e proprio celebrità, è stato per l'appunto nei panni di Leanne in Beverley Hills, 90210, nel ruolo di una ragazza adolescente che rimane incinta. Il suo ruolo era per lo più dimenticabile nel contesto delle dieci stagioni dello show, ma è stato comunque il trampolino di lancio per il suo futuro da attrice a Hollywood. Nonostante questo, l'attrice ha svelato che non è stata una delle sue migliori esperienze, tutt'altro.
Sul set di 90210 non potevo nemmeno stabilire un contatto visivo con nessuno dei membri del cast, il che era davvero strano soprattutto quando cercavi di fare una scena con loro. Se avessi stabilito un contatto visivo con qualcuno dei membri del cast sarei stata buttata fuori dal set.