Better Call Saul: nella quarta stagione il rapporto tra Jimmy e Kim sarà importante

Il protagonista e lo showrunner di Better Call Saul hanno rivelato qualche anticipazione riguardante la quarta stagione della serie

Condividi
Spoiler Alert
Bob Odenkirk e Vince Gilligan, durante l'ATX Television Festival, hanno parlato della quarta stagione di Better Call Saul e di cosa possono attendersi gli spettatori dalla quarta stagione della serie dedicata alla storia di James McGill.

Nelle puntate inedite la distanza che separa il protagonista dalla versione che i fan hanno conosciuto in Breaking Bad continuerà a diminuire, mentre il rapporto tra Jimmy e Kim (Rhea Seehorn) prenderà una svolta drammatica:

"Ci sono delle scene tra di loro che sono su un altro livello, che non avete mai visto in questo show. Non sono in linea con quello che una vera coppia avrebbe bisogno di affrontare... e rende la sua storia in Breaking Bad ancora più tragica perché lei non fa parte della sua vita".

Per scoprire cosa accadrà, e il modo in cui il destino di Chuck avrà delle conseguenze importanti su Jimmy, bisognerà attendere la quarta stagione dello show che prenderà il via sugli schermi di AMC lunedì 6 agosto.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste