Benicio del Toro sarà Khan in Star Trek 2? J.J. Abram smentisce...

Chi interpreterà Benicio del Toro in Star Trek 2? LatinoReview è convinto che si tratterà di Khan, ma il regista J.J. Abrams sostiene che il rumour è falso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Di chi fidarsi, di un sito che raramente sbaglia un colpo o di un regista che raramente diffonde notizie false? E' il dilemma che ci poniamo nel riportare la notizia diffusasi durante la notte.

Il sito LatinoReview, che negli anni abbiamo imparato a conoscere per scoop e anticipazioni quasi sempre attendibili, ha rivelato questa notte chi sarà il villain interpretato da Benicio del Toro in Star Trek 2 (titolo ancora provvisorio).

Secondo il sito, del Toro (che ancora è in trattative per la parte) interpreterà Khan Noonien Singh.

E' lo stesso regista, comunque, a smentire categoricamente questa notizia: Abrams ha infatti scritto a Hitfix limitandosi a dire che "il rumour non è vero", e il sito ha sottolineato che finora qualsiasi comunicazione di Abrams in questo senso è sempre stata sincera.

Chi avrà ragione? C'è la possibilità che il regista abbia voluto smentire semplicemente il fatto che del Toro interpreti un villain: nella timeline "parallela" lanciata dal reboot di Star Trek, infatti, non è automatico che Khan sia un personaggio negativo. Il reboot aveva infatti indirizzato la saga verso una direzione diversa rispetto all'originale, e così anche Khan potrebbe essere molto diverso dall'iconico personaggio interpretato da Ricardo Montalban. Tuttavia si tratta solo di speculazioni, e per ora dobbiamo stare ai fatti: non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale. Qualche giorno fa Abrams ha promesso che presto verranno svelati tutti i dettagli, e noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Le riprese di Star Trek 2 inizieranno a gennaio, il film uscirà nell'estate del 2013. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il box "BAD Hype" nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste