Benedict Cumberbatch non ha letto tutto lo script di Spider-Man e non sapeva di Harry Styles in Eternals
Benedict Cumberbatch ha ammesso di essere rimasto sorpreso quanto gli spettatori nello scoprire di Harry Styles in Eternals
Condividi
In una recente intervista con ET Online, Benedict Cumberbatch ha ammesso di essere rimasto sorpreso quanto gli spettatori nello scoprire che Harry Styles aveva fatto il suo ingresso nell'Universo Marvel grazie a Eternals. L'attore e cantante, ricordiamo, è stato scelto da Chloe Zhao per interpretare Eros."Non lo sapevo proprio, sono proprio fuori dal mondo" ha detto l'attore prima di complimentarsi con Styles: "È fantastico, davvero fantastico".
Continua a leggere su BadTaste
Con l'USA Today l'attore ha invece parlato di Spider-Man: No Way Home svelando di non aver letto la sceneggiatura integrale:
Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.Posso dirvi che è un film tumultuoso. Non voglio svelare nulla, ma comunque non ho letto tutta la sceneggiatura. L'ho voluto io perché volevo godermi tutta l'esperienza.
Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!
LEGGI ANCHE – Spider-Man: Sony e Marvel Studios restano partner, in arrivo una nuova Trilogia dell’Uomo Ragno
LEGGI ANCHE: Spider-Man, Tom Holland commenta con discrezione i piani per la Nuova Trilogia, che non sarebbero ancora ufficiali
Cosa ne pensate delle parole di Benedict Cumberbatch? Ditecelo nei commenti!