Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch evita una domanda sugli Illuminati

Benedict Cumberbatch sa bene di non di poter sfuggire a un'ondata di domandeda qui all'uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia.

Redattore per badtaste.


Condividi
Benedict Cumberbatch sa bene di non di poter sfuggire a un'ondata di domande che gli si parerà sul suo cammino da qui all'uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia.

In occasione dei SAG Awards 2022, Entertainment Tonight ha posto qualche domanda all'attore a proposito di alcuni aspetti legati alla storia del film di Sam Raimi, tra cui la possibilità che nella storia gli Illuminati abbiano un ruolo di primo piano:

Forse, chi lo sa? Io sì! È l'inizio di tutto questo, vero? Sono riuscito a scamparla con Spider-Man perché ero sul set delle riprese aggiuntive di Strange e non ho potuto partecipare al tour. Per i poveri Tom [Holland] e Zendaya e Jacob [Batalon] è stato tutto un "Sì, non so" e negazioni continue.

L'attore ha definito comunque la pellicola "un banchetto visivo, un film davvero speciale di Sam Raimi. Ha tutto ciò che promette il titolo e anche di più".

La pellicola dei Marvel Studios approderà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto da Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto. Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste