Beetlejuice 2: Danny Elfman si dice "emozionato" per il film di Tim Burton e parla del ritorno di Michael Keaton
Danny Elfman ha parlato della sua emozione per il ritorno nel mondo di Beetlejuice, l'iconico film del 1988 di cui è stato annunciato un sequel.
Condividi
In una recente intervista con Deadline, Danny Elfman ha parlato della sua emozione per il ritorno nel mondo di Beetlejuice, l'iconico film del 1988 di cui è stato annunciato un sequel.
"Adoro essere una mosca sul comodino mentre gira. Lo farò tra un paio di mesi, come saprete, per un nuovo progetto di Tim Burton" ha detto a proposito del regista.Ha poi aggiunto: "È molto emozionante tornare in quel mondo".
Il compositore ha dichiarato che qualcuno di recente gli ha chiesto: "Davvero? Dopo tutti questi anni torna Michael Keaton?" e la sua risposta è stata: "Gli ho detto che non avrà un aspetto così diverso. Ed è il bello del trucco di Beetlejuice, già nel primo sembrava che avesse 150 anni"."È perfetto, no? Tutti devono interpretare qualcuno della generazione successiva, ma Michael no. Voglio dire, è ancora davvero in forma e molto attivo. Con il trucco di Beetlejuice, non credo si noteranno differenze. Non vedo l'ora".
Cosa ne pensate e quanto attendete Beetlejuice 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!