Beautiful: Kimberlin Brown si è emozionata per il ritorno di Sheila

L'attrice Kimberlin Brown ha ammesso di essere rimasta emozionata dalla richiesta di riprendere il ruolo di Sheila in Beautiful

Condividi

Kimberlin Brown ha parlato del ritorno di Sheila Carter nella soap opera in Beautiful, avvenuto ad aprile sugli schermi americani.
Il personaggio era apparentemente uscito di scena a febbraio, dopo che la donna era stata pugnalata da Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood).

L'attrice, sul red carpet degli Emmy il 7 giugno, ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalla scoperta che il destino di Sheila non era quello che sembrava. Kimberlin ha sottolineato:

Quando ho scoperto che sarei stata uccisa nello show è stato sconvolgente. Si tratta di una telefonata che non vuoi mai ricevere. Mantieni il contegno e sei davvero professionale, e poi vai a casa e ti versi un drink e ci pensi.

Brown, a febbraio, aveva spiegato che era felice fosse stata Steffy a far uscire di scena Sheila e sottolineato che era stata felice di aver lavorato a Beautiful per 35 anni.

Ricevere la chiamata in cui le si chiedeva di tornare sul set, come ha svelato l'attrice, è stato un momento emozionante:

Quando ho ricevuto la telefonata ho pensato: 'Wow'… Non ho dovuto pensarci a lungo perché, come ho detto, Sheila era la mia bambina. L'ho interpretata per oltre 35 anni e avere quella chiamata ha significato tutto per me. Non volevo ancora metterla a riposare e, grazie alla fan base e ai loro commenti, telefonate, quello che era accaduto con i rating, mi hanno riportata indietro.

Che ne pensate del fatto che Kimberlin Brown si sia emozionata per il ritorno di Sheila nella soap opera Beautiful?

Seguiteci su TikTok!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste