Batwheels: nei nuovi episodi ci sarà anche Adam West
Adam West è morto nel 2017 a causa della leucemia, ma potremo sentirlo nuovamente in uno dei prossimi episodi di Batwheels
Adam West è morto nel 2017 a causa della leucemia, ma potremo sentirlo nuovamente in uno dei prossimi episodi di Batwheels.
LEGGI: Ethan Hawke darà voce a Batman in Batwheels, una nuova serie animata ispirata ai personaggi della DC
La Warner Bros. Animation ha presentato per la prima volta il personaggio animato di West che entrerà in azione insieme al cast dello show dei giovani veicoli senzienti superpotenti che combattono il crimine: Bam la Batmobile (doppiato da Jacob Bertrand), la scattante auto sportiva di Robin Redbird (Jordan Reed), la coraggiosa e audace motocicletta di Batgirl, Bibi (Madigan Kacmar), Buff il monster truck (Noah Bentley), il Bat-jet Batwing (Lilimar), il sarcastico riparatore di robot M.O.E. (Mick Wingert) e il materno Batcomputer (Kimberly D. Brooks). Di seguito la sinossi dello show:
Sono un team di incredibili combattenti contro il crimine che hanno unito le forze per contrastare il male e ripulire le strade di Gotham City. Sono… okay, non sono Batman e Robin. Sono i Batwheels: un fantastico gruppo di veicoli senzienti con super-poteri che combattono il crimine difendendo Gotham City accanto a Batman, Robin, Batgirl e alcuni Super Eroi della DC. Essendo stati appena creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente dei ragazzini che hanno poca, o nessuna, esperienza. Guidati da Bam (la Bat-Mobile), i Bathweels – Bibi (la moto di Batgirl), Redbird (la macchina sportiva di Robin), la Batwing e Buff (Il Bat Camion) – devono affrontare i problemi legati a essere un super team formato da poco e a quello che accade essendo semplicemente dei ragazzini. Questa serie in cui è facile immedesimarsi e in grado di ispirare seguirà il percorso di questo team dinamico mentre i personaggi intrattengono ed entusiasmano con le loro avventure eroiche e dimostrano ai ragazzini il valore del credere in se stessi, dell’amicizia e del lavoro di squadra.Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book