Batman vs. Superman: Bryan Cranston rompe il silenzio e parla di Lex Luthor
Bryan Cranston si è finalmente pronunciato a proposito del ruolo di Lex Luthor in Batman vs. Superman per cui è stato al centro dell'attenzione...
Al centro dell'attenzione per diversi mesi, Bryan Cranston ha finalmente rotto il silenzio a proposito di Lex Luthor e di Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio in arrivo tra poco più di due anni.
L'attore ne ha parlato in occasione del The Howard Stern Show, e ha spiegato di non essere stato mai considerato per il ruolo:Ha poi spiegato che avrebbe sicuramente accettato la parte se fosse stato contattato dallo studio. Peccato che Zack Snyder & co. avessero un attore decisamente più giovane in mente - Jesse Eisenberg. Proprio qualche giorno fa il regista ha spiegato che:Nella mente dei fan, sì, in quella della Warner Bros., no. Non sono mai stato coinvolto.
Noi stiamo effettuando i casting in base a quello che c'è scritto nella sceneggiatura. Speriamo che tutto questi porti abbastanza originalità, prospettiva su quello che stiamo facendo: un film fresco ed eccitante.
COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.
L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.