Batman V Superman: Zack Snyder parla di quando ha chiesto il benestare a Christopher Nolan
Zack Snyder parla di quando ha chiesto a Christopher Nolan il benestare per inserire Batman nel seguito dell'Uomo d'Acciaio
Parlando con Empire, ora, Snyder rivela cosa ha chiesto a Nolan:
Empire spiega che poi Nolan ha dato la sua benedizione a Snyder, ma il regista afferma che a quanto pare non è stata una cosa facile, probabilmente anche per via del poco tempo trascorso dalla fine della trilogia del Cavaliere Oscuro:"Dimmi se non vuoi che lo faccia," Snyder chiese a Nolan. Dopo un breve silenzio, Nolan rispose, "Beh, i personaggi non sono di mia proprietà. Una volta che hai finito di fare i film di Batman, qualcun altro inizia a farli".
Ricordiamo che Nolan nel 2014 ha spiegato che il suo coinvolgimento in Batman v Superman è stato unicamente come "consigliere con il titolo di produttore esecutivo", e successivamente ha elogiato la scelta di Ben Affleck come Batman spiegando che sarà "in prima fila per vedere cosa hanno fatto" quando uscirà il film.Penso che l'abbia trovato un po' difficile, mi sentirei allo stesso modo.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.