Batman v Superman: Zack Snyder ha un'idea precisa sul passato di Lex Luthor
Secondo Zack Snyder, in Batman v Superman: Dawn of Justice, Lex Luthor è al timone degli affari della sua famiglia per un motivo ben preciso
Interagendo con i fan, Snyder è parso del tutto d’accordo con l’ipotesi che Luthor sia a tutti gli effetti responsabile di un parricidio. Dopo aver spiegato che, a suo parere, Wayne Manor venne abbandonata dopo che Bruce divenne maggiorenne, il regista si è detto del tutto concorde con l’idea che il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg sia un assassino dal primo momento in cui appare nel film. Come scritto da Snyder:
Come riportato da ComicBook, Snyder sembra in parte riprendere quanto riportato nel volume Luthor: The Unauthorized Biography di James D. Hudnall e di Eduardo Baretto. Pubblicato nel 1989, il fumetto descrive i Luthor come una famiglia disfunzionale e, in effetti, implica chiaramente una diretta responsabilità di Lex nella morte del genitore.Circa il fatto che Luthor abbia ucciso suo padre la pensiamo allo stesso modo.
Batman v Superman: Dawn of Justice è disponibile in DVD. E Blu Ray. L’Universo Cinematografico DC vedrà prossimamente l’arrivo al cinema di titoli come Aquaman e Shazam.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!I NOSTRI SPECIALI
DC Comics – Speciale Batman v Superman: i riferimenti al Cavaliere Oscuro di Frank Miller
DC Comics – Speciale Batman v Superman: le letture fondamentali
Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo del 2016.